Prova Teamleader oggi! 14 giorni gratis. Non è necessaria la carta di credito.

Curioso del prezzo?

Trimestrale Annuale (-15%)

GO

Tutte le funzionalità essenziali per semplificare il tuo business. Sei pronto per iniziare.

€ 25,00 Per 1 utente/i al mese Minimo 2 utenti

Funzionalità

  • Contatti e società

    Gestisci tutti i contatti da un unico database digitale accessibile a tutti. Aggiungi e recupera i dati dei clienti in modo semplice e automatico, riducendo il tempo dedicato al lavoro manuale.
  • Opportunità

    Massimizza il tuo potenziale di vendita seguendo perfettamente ogni opportunità di vendita. Segui ogni opportunità dal primo contatto alla fattura finale. Teamleader ti dice esattamente quando agire, così puoi concludere più velocemente operazioni commerciali.
  • Preventivi e fatture

    Puoi creare, inviare e gestire fatture in pochi clic o trasformare un preventivo in una fattura. Puoi anche emettere le fatture con il tuo logo e ricevere i pagamenti dai tuoi clienti online e senza sforzo.
  • Prodotti

    Aggiungi e gestisci i tuoi prodotti in modo da poter creare preventivi e fatture senza il lavoro manuale di inserimento di ogni prodotto.
  • Integrazioni

    Teamleader può integrare e condividere i dati con oltre 200 app e strumenti. Collega le tue app preferite ed ecco che accade la magia.
  • Supporto via e-mail e telefono

    Il nostro compito è far funzionare tutto risolvendo i tuoi problemi. Ecco perché puoi sempre contattarci per domande. Chiamaci o inviaci un'e-mail e saremo felici di aiutarti!
  • Dall'11° utente € 12,50 / utente / mese

BOOST

Il pacchetto completo che risponde alle tue esigenze più avanzate. Dai un boost al tuo business.

€ 40,00 Per 1 utente/i al mese Minimo 2 utenti

Funzionalità

  • Contatti e società

    Gestisci tutti i contatti da un unico database digitale accessibile a tutti. Aggiungi e recupera i dati dei clienti in modo semplice e automatico, riducendo il tempo dedicato al lavoro manuale.
  • Opportunità

    Massimizza il tuo potenziale di vendita seguendo perfettamente ogni opportunità di vendita. Segui ogni opportunità dal primo contatto alla fattura finale. Teamleader ti dice esattamente quando agire, così puoi concludere più velocemente operazioni commerciali.
  • Preventivi e fatture

    Puoi creare, inviare e gestire fatture in pochi clic o trasformare un preventivo in una fattura. Puoi anche emettere le fatture con il tuo logo e ricevere i pagamenti dai tuoi clienti online e senza sforzo.
  • Prodotti

    Aggiungi e gestisci i tuoi prodotti in modo da poter creare preventivi e fatture senza il lavoro manuale di inserimento di ogni prodotto.
  • Integrazioni

    Teamleader può integrare e condividere i dati con oltre 200 app e strumenti. Collega le tue app preferite ed ecco che accade la magia.
  • Supporto via e-mail e telefono

    Il nostro compito è far funzionare tutto risolvendo i tuoi problemi. Ecco perché puoi sempre contattarci per domande. Chiamaci o inviaci un'e-mail e saremo felici di aiutarti!
  • Task, chiamate e incontri

    Organizza il tuo lavoro in un unico e comodo calendario e pianifica task, incontri e chiamate per te stesso o per i tuoi colleghi.
  • Tracciamento del tempo

    Utilizza una delle nostre molteplici opzioni per registrare il tempo speso per task e incontri e trasforma facilmente i tuoi timesheets in una fattura chiara e corretta.
  • Abbonamenti

    Puoi impostare abbonamenti ricorrenti e lasciare che Teamleader crei e invii in automatico le fatture ai tuoi clienti. Diciamo basta al lavoro ripetitivo.
  • Promemoria automatici

    Crea promemoria automatici di pagamento che mantengono il tuo flusso di cassa costante senza sforzi.
  • Gestione progetti

    Suddividi il tuo progetto in milestone e task... Ed il gioco è fatto! Assegna task diversi a persone diverse e ricevi una notifica una volta completati - ideale per i Project Manager sempre indaffarati.
  • Ordini di lavoro

    Stai andando da un cliente? Inserisci i chilometri, gli orari di lavoro ed i materiali usati nella nostra App mobile e aggiungi tutto in un unico PDF. Il tuo cliente può firmare sul posto.
  • Pianificatore dei progetti

    Dividi il lavoro di un progetto tra i membri del team giusto. Vedi chi è disponibile e chi ha bisogno di un po' di lavoro.
  • Risorse Umane e permessi

    Gestisci le ferie generali della tua società ed i permessi di ogni collaboratore.
  • Ticket

    Rimani aggiornato su tutte le domande dei clienti e gestiscile in una pratica casella di posta centralizzata. I dipendenti possono rispondere alla domanda, aggiungere allegati o assegnare il ticket a qualcun altro.
  • Supporto prioritario tramite chat in-app

    Attraverso la nostra chat in-app hai subito a disposizione uno dei nostri addetti all'assistenza. Servizio a misura d'uomo e contatto umano dal primo giorno.
  • Dall'11° utente € 20,00 / utente / mese