Teamleader rende il lavoro più facile

L’imprenditorialità nasce da una passione. Questo è altrettanto vero per Teamleader. La nostra passione è: sostenere gli imprenditori affinché possano realizzare i loro sogni.
In a nutshell In a nutshell

In sintesi.

Teamleader è una scale-up SaaS in rapida crescita con sede a Ghent, in Belgio. Considerando i nostri uffici di Amsterdam e Lisbona, il nostro team è attualmente composto da più di 150 dipendenti.

Con due prodotti di gestione del lavoro e un atteggiamento orientato al cliente, abbiamo già aiutato più di 12.000 imprenditori europei a vendere, fatturare e organizzare in un unico posto. Il risultato: più affari e meno problemi.

Una serie di pietre miliari.

In nove anni siamo diventati un player affermato sul mercato europeo. E la nostra ambizione non si ferma qui. Il nostro obiettivo: diventare il software di gestione del lavoro numero uno in Europa.

  • IT Timeline

Com’è iniziato.

Hoe het begon

Com’è iniziato.

L’idea alla base di Teamleader è iniziata con un cliente che voleva seguire meglio gli aspetti amministrativi del proprio business. Questa richiesta isolata si è poi invece rivelata frequente per le PMI. La nostra risposta è stata un’applicazione software che abbiamo costruito da zero. Ascoltando i nostri clienti e continuando ad innovare, il nostro software è cresciuto – organicamente, ma a un ritmo sostenuto – ed è diventato lo strumento di gestione del lavoro numero uno in Belgio e nei Paesi Bassi. Come azienda in rapida crescita, capiamo come nessun altro ciò che le aziende devono affrontare ogni giorno. Con il nostro software, le aiutiamo a lavorare in modo più intelligente. La nostra promessa: più business, meno seccature.