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Tutte le funzionalità essenziali per semplificare il tuo business. Sei pronto per iniziare?
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2 utenti inclusi
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Funzionalità
Gestisci tutti i contatti da un unico database digitale accessibile a tutti. Aggiungi e recupera i dati dei clienti in modo semplice e automatico, riducendo il tempo dedicato al lavoro manuale.
Massimizza il tuo potenziale di vendita seguendo perfettamente ogni opportunità di vendita. Segui ogni opportunità dal primo contatto alla fattura finale. Teamleader ti dice esattamente quando agire.
Puoi creare, inviare e gestire fatture in pochi clic o trasformare un preventivo in una fattura. Puoi anche emettere le fatture con il tuo logo e ricevere i pagamenti dai tuoi clienti online e senza sforzo.
Aggiungi e gestisci i tuoi prodotti in modo da poter creare preventivi e fatture senza il lavoro manuale di inserimento di ogni prodotto.
Teamleader può integrare e condividere i dati con oltre 200 app e strumenti. Collega le tue app preferite ed ecco che accade la magia.
Oltre alla nostra Knowledge Base e numerosi video, i nostri esperti di supporto sono a disposizione per facilitare il vostro lavoro e sono lieti di aiutarvi.
Il nostro compito è far funzionare tutto risolvendo i tuoi problemi. Ecco perché puoi sempre contattarci per domande. Chiamaci o inviaci un'e-mail e saremo felici di aiutarti!
Organizza il tuo lavoro in un unico e comodo calendario e pianifica task, incontri e chiamate per te stesso o per i tuoi colleghi.
Utilizza una delle nostre molteplici opzioni per registrare il tempo speso per task e incontri e trasforma facilmente i tuoi timesheets in una fattura chiara e corretta.
Puoi impostare abbonamenti ricorrenti e lasciare che Teamleader crei e invii in automatico le fatture ai tuoi clienti. Diciamo basta al lavoro ripetitivo.
Crea promemoria automatici di pagamento che mantengono il tuo flusso di cassa costante senza sforzi.
Suddividi il tuo progetto in milestone e task... Ed il gioco è fatto! Assegna task diversi a persone diverse e ricevi una notifica una volta completati - ideale per i Project Manager sempre indaffarati.
Stai andando da un cliente? Inserisci i chilometri, gli orari di lavoro ed i materiali usati nella nostra App mobile e aggiungi tutto in un unico PDF. Il tuo cliente può firmare sul posto.
Dividi il lavoro di un progetto tra i membri del team giusto. Vedi chi è disponibile e chi ha bisogno di un po' di lavoro.
Gestisci le ferie generali della tua società ed i permessi di ogni collaboratore.
Rimani aggiornato su tutte le domande dei clienti e gestiscile in una pratica casella di posta centralizzata. I dipendenti possono rispondere alla domanda, aggiungere allegati o assegnare il ticket a qualcun altro.
Attraverso la nostra chat in-app hai subito a disposizione uno dei nostri addetti all'assistenza. Servizio a misura d'uomo e contatto umano dal primo giorno.
Gestire multiple unità aziendali in un solo account.
Questa rappresentazione visiva di tutti i tuoi progetti ti mostra immediatamente dove c'è qualche frizione nella pianificazione. È perfetta per arrivare preparato alle riunioni settimanali del team.
Simile alla previsione delle vendite, si può creare previsioni accurate del volume di entrate. In base alla data di pagamento o alla scadenza prevista delle fatture, ottieni una visione chiara del denaro che vedresti sul conto bancario nei prossimi mesi.
Tieni informati i clienti sullo stato del loro progetto dando loro accesso tramite una piattaforma separata. Possono dare un feedback, vedere i progressi, le fatture, gli incontri pianificati o i documenti condivisi.
La previsione delle vendite ti aiuta a seguire le opportunità in modo più rapido ed efficiente. Scopri le entrate previste per i prossimi tre mesi e intervieni sui preventivi aperti in modo da non perdere nessuna opportunità (o soldi).
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