Prezzi

Calcola il tuo prezzo

Trimestrale Annuale (-15%)
Running legs
  • Go

    Tutte le funzionalità essenziali per semplificare il tuo business. Sei pronto per iniziare?

    50 /mese

    2 utenti inclusi

    25 € per utente extra

    Funzionalità

    • Contatti e società

      Gestisci tutti i contatti da un unico database digitale accessibile a tutti. Aggiungi e recupera i dati dei clienti in modo semplice e automatico, riducendo il tempo dedicato al lavoro manuale.

    • Opportunità

      Massimizza il tuo potenziale di vendita seguendo perfettamente ogni opportunità di vendita. Segui ogni opportunità dal primo contatto alla fattura finale. Teamleader ti dice esattamente quando agire.

    • Preventivi e fatture

      Puoi creare, inviare e gestire fatture in pochi clic o trasformare un preventivo in una fattura. Puoi anche emettere le fatture con il tuo logo e ricevere i pagamenti dai tuoi clienti online e senza sforzo.

    • Prodotti

      Aggiungi e gestisci i tuoi prodotti in modo da poter creare preventivi e fatture senza il lavoro manuale di inserimento di ogni prodotto.

    • Integrazioni

      Teamleader può integrare e condividere i dati con oltre 200 app e strumenti. Collega le tue app preferite ed ecco che accade la magia.

    • Agenti di supporto

      Oltre alla nostra Knowledge Base e numerosi video, i nostri esperti di supporto sono a disposizione per facilitare il vostro lavoro e sono lieti di aiutarvi.

    • Supporto via e-mail e telefono

      Il nostro compito è far funzionare tutto risolvendo i tuoi problemi. Ecco perché puoi sempre contattarci per domande. Chiamaci o inviaci un'e-mail e saremo felici di aiutarti!

    • Task, chiamate e incontri

      Organizza il tuo lavoro in un unico e comodo calendario e pianifica task, incontri e chiamate per te stesso o per i tuoi colleghi.

    • Tracciamento del tempo

      Utilizza una delle nostre molteplici opzioni per registrare il tempo speso per task e incontri e trasforma facilmente i tuoi timesheets in una fattura chiara e corretta.

    • Abbonamenti

      Puoi impostare abbonamenti ricorrenti e lasciare che Teamleader crei e invii in automatico le fatture ai tuoi clienti. Diciamo basta al lavoro ripetitivo.

    • Promemoria automatici

      Crea promemoria automatici di pagamento che mantengono il tuo flusso di cassa costante senza sforzi.

    • Gestione progetti

      Suddividi il tuo progetto in milestone e task... Ed il gioco è fatto! Assegna task diversi a persone diverse e ricevi una notifica una volta completati - ideale per i Project Manager sempre indaffarati.

    • Ordini di lavoro

      Stai andando da un cliente? Inserisci i chilometri, gli orari di lavoro ed i materiali usati nella nostra App mobile e aggiungi tutto in un unico PDF. Il tuo cliente può firmare sul posto.

    • Suddivisione del Lavoro Nuovo

      Con la nuova Suddivisione del Lavoro di Teamleader crei delle stime chiare del lavoro necessario e tieni tutti i tuoi progetti perfettamente sotto controllo.

    • Pianificatore dei progetti

      Dividi il lavoro di un progetto tra i membri del team giusto. Vedi chi è disponibile e chi ha bisogno di un po' di lavoro.

    • Risorse Umane e permessi

      Gestisci le ferie generali della tua società ed i permessi di ogni collaboratore.

    • Ticket

      Rimani aggiornato su tutte le domande dei clienti e gestiscile in una pratica casella di posta centralizzata. I dipendenti possono rispondere alla domanda, aggiungere allegati o assegnare il ticket a qualcun altro.

    • Supporto prioritario tramite chat in-app

      Attraverso la nostra chat in-app hai subito a disposizione uno dei nostri addetti all'assistenza. Servizio a misura d'uomo e contatto umano dal primo giorno.

    • Unità aziendali Nuovo

      Gestire multiple unità aziendali in un solo account.

    • La timeline dei progetti Prossimamente

      Questa rappresentazione visiva di tutti i tuoi progetti ti mostra immediatamente dove c'è qualche frizione nella pianificazione. È perfetta per arrivare preparato alle riunioni settimanali del team.

    • Previsione finanziaria Prossimamente

      Simile alla previsione delle vendite, si può creare previsioni accurate del volume di entrate. In base alla data di pagamento o alla scadenza prevista delle fatture, ottieni una visione chiara del denaro che vedresti sul conto bancario nei prossimi mesi.

    • CloudProject

      Tieni informati i clienti sullo stato del loro progetto dando loro accesso tramite una piattaforma separata. Possono dare un feedback, vedere i progressi, le fatture, gli incontri pianificati o i documenti condivisi.

    Dall'11° utente

    12.5 / utente / mese

  • Consigliato

    Move

    Dai una spinta al tuo business con questi strumenti indispensabili per il tuo team. Let’s move!

    60 /mese

    2 utenti inclusi

    30 € per utente extra

    Funzionalità

    • Contatti e società

      Gestisci tutti i contatti da un unico database digitale accessibile a tutti. Aggiungi e recupera i dati dei clienti in modo semplice e automatico, riducendo il tempo dedicato al lavoro manuale.

    • Opportunità

      Massimizza il tuo potenziale di vendita seguendo perfettamente ogni opportunità di vendita. Segui ogni opportunità dal primo contatto alla fattura finale. Teamleader ti dice esattamente quando agire.

    • Preventivi e fatture

      Puoi creare, inviare e gestire fatture in pochi clic o trasformare un preventivo in una fattura. Puoi anche emettere le fatture con il tuo logo e ricevere i pagamenti dai tuoi clienti online e senza sforzo.

    • Prodotti

      Aggiungi e gestisci i tuoi prodotti in modo da poter creare preventivi e fatture senza il lavoro manuale di inserimento di ogni prodotto.

    • Integrazioni

      Teamleader può integrare e condividere i dati con oltre 200 app e strumenti. Collega le tue app preferite ed ecco che accade la magia.

    • Agenti di supporto

      Oltre alla nostra Knowledge Base e numerosi video, i nostri esperti di supporto sono a disposizione per facilitare il vostro lavoro e sono lieti di aiutarvi.

    • Supporto via e-mail e telefono

      Il nostro compito è far funzionare tutto risolvendo i tuoi problemi. Ecco perché puoi sempre contattarci per domande. Chiamaci o inviaci un'e-mail e saremo felici di aiutarti!

    • Task, chiamate e incontri

      Organizza il tuo lavoro in un unico e comodo calendario e pianifica task, incontri e chiamate per te stesso o per i tuoi colleghi.

    • Tracciamento del tempo

      Utilizza una delle nostre molteplici opzioni per registrare il tempo speso per task e incontri e trasforma facilmente i tuoi timesheets in una fattura chiara e corretta.

    • Abbonamenti

      Puoi impostare abbonamenti ricorrenti e lasciare che Teamleader crei e invii in automatico le fatture ai tuoi clienti. Diciamo basta al lavoro ripetitivo.

    • Promemoria automatici

      Crea promemoria automatici di pagamento che mantengono il tuo flusso di cassa costante senza sforzi.

    • Gestione progetti

      Suddividi il tuo progetto in milestone e task... Ed il gioco è fatto! Assegna task diversi a persone diverse e ricevi una notifica una volta completati - ideale per i Project Manager sempre indaffarati.

    • Ordini di lavoro

      Stai andando da un cliente? Inserisci i chilometri, gli orari di lavoro ed i materiali usati nella nostra App mobile e aggiungi tutto in un unico PDF. Il tuo cliente può firmare sul posto.

    • Suddivisione del Lavoro Nuovo

      Con la nuova Suddivisione del Lavoro di Teamleader crei delle stime chiare del lavoro necessario e tieni tutti i tuoi progetti perfettamente sotto controllo.

    • La timeline dei progetti Prossimamente

      Questa rappresentazione visiva di tutti i tuoi progetti ti mostra immediatamente dove c'è qualche frizione nella pianificazione. È perfetta per arrivare preparato alle riunioni settimanali del team.

    • Pianificatore dei progetti

      Dividi il lavoro di un progetto tra i membri del team giusto. Vedi chi è disponibile e chi ha bisogno di un po' di lavoro.

    • Risorse Umane e permessi

      Gestisci le ferie generali della tua società ed i permessi di ogni collaboratore.

    • Ticket

      Rimani aggiornato su tutte le domande dei clienti e gestiscile in una pratica casella di posta centralizzata. I dipendenti possono rispondere alla domanda, aggiungere allegati o assegnare il ticket a qualcun altro.

    • Supporto prioritario tramite chat in-app

      Attraverso la nostra chat in-app hai subito a disposizione uno dei nostri addetti all'assistenza. Servizio a misura d'uomo e contatto umano dal primo giorno.

    • Unità aziendali Nuovo

      Gestire multiple unità aziendali in un solo account.

    • Previsione finanziaria Prossimamente

      Simile alla previsione delle vendite, si può creare previsioni accurate del volume di entrate. In base alla data di pagamento o alla scadenza prevista delle fatture, ottieni una visione chiara del denaro che vedresti sul conto bancario nei prossimi mesi.

    • CloudProject

      Tieni informati i clienti sullo stato del loro progetto dando loro accesso tramite una piattaforma separata. Possono dare un feedback, vedere i progressi, le fatture, gli incontri pianificati o i documenti condivisi.

    Dall'11° utente

    15 / utente / mese

  • Boost

    Il pacchetto che risponde alle tue esigenze più avanzate. Dai un boost al tuo business!

    80 /mese

    2 utenti inclusi

    40 € per utente extra

    Funzionalità

    • Contatti e società

      Gestisci tutti i contatti da un unico database digitale accessibile a tutti. Aggiungi e recupera i dati dei clienti in modo semplice e automatico, riducendo il tempo dedicato al lavoro manuale.

    • Opportunità

      Massimizza il tuo potenziale di vendita seguendo perfettamente ogni opportunità di vendita. Segui ogni opportunità dal primo contatto alla fattura finale. Teamleader ti dice esattamente quando agire.

    • Preventivi e fatture

      Puoi creare, inviare e gestire fatture in pochi clic o trasformare un preventivo in una fattura. Puoi anche emettere le fatture con il tuo logo e ricevere i pagamenti dai tuoi clienti online e senza sforzo.

    • Prodotti

      Aggiungi e gestisci i tuoi prodotti in modo da poter creare preventivi e fatture senza il lavoro manuale di inserimento di ogni prodotto.

    • Integrazioni

      Teamleader può integrare e condividere i dati con oltre 200 app e strumenti. Collega le tue app preferite ed ecco che accade la magia.

    • Agenti di supporto

      Oltre alla nostra Knowledge Base e numerosi video, i nostri esperti di supporto sono a disposizione per facilitare il vostro lavoro e sono lieti di aiutarvi.

    • Supporto via e-mail e telefono

      Il nostro compito è far funzionare tutto risolvendo i tuoi problemi. Ecco perché puoi sempre contattarci per domande. Chiamaci o inviaci un'e-mail e saremo felici di aiutarti!

    • Task, chiamate e incontri

      Organizza il tuo lavoro in un unico e comodo calendario e pianifica task, incontri e chiamate per te stesso o per i tuoi colleghi.

    • Tracciamento del tempo

      Utilizza una delle nostre molteplici opzioni per registrare il tempo speso per task e incontri e trasforma facilmente i tuoi timesheets in una fattura chiara e corretta.

    • Abbonamenti

      Puoi impostare abbonamenti ricorrenti e lasciare che Teamleader crei e invii in automatico le fatture ai tuoi clienti. Diciamo basta al lavoro ripetitivo.

    • Promemoria automatici

      Crea promemoria automatici di pagamento che mantengono il tuo flusso di cassa costante senza sforzi.

    • Gestione progetti

      Suddividi il tuo progetto in milestone e task... Ed il gioco è fatto! Assegna task diversi a persone diverse e ricevi una notifica una volta completati - ideale per i Project Manager sempre indaffarati.

    • Ordini di lavoro

      Stai andando da un cliente? Inserisci i chilometri, gli orari di lavoro ed i materiali usati nella nostra App mobile e aggiungi tutto in un unico PDF. Il tuo cliente può firmare sul posto.

    • Suddivisione del Lavoro Nuovo

      Con la nuova Suddivisione del Lavoro di Teamleader crei delle stime chiare del lavoro necessario e tieni tutti i tuoi progetti perfettamente sotto controllo.

    • La timeline dei progetti Prossimamente

      Questa rappresentazione visiva di tutti i tuoi progetti ti mostra immediatamente dove c'è qualche frizione nella pianificazione. È perfetta per arrivare preparato alle riunioni settimanali del team.

    • Previsione finanziaria Prossimamente

      Simile alla previsione delle vendite, si può creare previsioni accurate del volume di entrate. In base alla data di pagamento o alla scadenza prevista delle fatture, ottieni una visione chiara del denaro che vedresti sul conto bancario nei prossimi mesi.

    • Unità aziendali Nuovo

      Gestire multiple unità aziendali in un solo account.

    • Pianificatore dei progetti

      Dividi il lavoro di un progetto tra i membri del team giusto. Vedi chi è disponibile e chi ha bisogno di un po' di lavoro.

    • Risorse Umane e permessi

      Gestisci le ferie generali della tua società ed i permessi di ogni collaboratore.

    • Ticket

      Rimani aggiornato su tutte le domande dei clienti e gestiscile in una pratica casella di posta centralizzata. I dipendenti possono rispondere alla domanda, aggiungere allegati o assegnare il ticket a qualcun altro.

    • Supporto prioritario tramite chat in-app

      Attraverso la nostra chat in-app hai subito a disposizione uno dei nostri addetti all'assistenza. Servizio a misura d'uomo e contatto umano dal primo giorno.

    • CloudProject

      Tieni informati i clienti sullo stato del loro progetto dando loro accesso tramite una piattaforma separata. Possono dare un feedback, vedere i progressi, le fatture, gli incontri pianificati o i documenti condivisi.

    Dall'11° utente

    20 / utente / mese