Voip

Semplifica le tue chiamate vocali

  • Identifica la persona che ti chiama grazie al CRM, o crea un nuovo contatto
  • Chiama i tuoi contatti con un semplice clic e non dimenticare mai di richiamare qualcuno
  • Registra il tempo impiegato per ogni chiamata
  • Prendi appunti durante i colloqui

Teamleader dispone di un proprio servizio VoIP che ti permetterà di registrare automaticamente le chiamate e di collegarle alle informazioni del cliente in questione. Se non rispondi a una telefonata, Teamleader ti suggerirà di richiamare. Inoltre, Teamleader supporta la funzione click-to-dial.

Prova gratis

Scopri chi sta chiamando

Se ricevi una chiamata da uno dei tuoi contatti, Teamleader aprirà automaticamente una pagina in cui potrai prendere appunti sulla conversazione.  La connessione VoIP registra anche i numeri sconosciuti, in modo da poter aggiungere facilmente i dati di un nuovo cliente. Se chiami un numero nuovo, Teamleader creerà in automatico un nuovo contatto.

Chiama con un clic

Chiama i tuoi contatti con Teamleader. Devi solo cliccare sul numero di telefono che compare nel profilo del cliente. Teamleader consente di usare la funzione click-to-dial anche in Outlook e Gmail.

Registro delle chiamate

Teamleader registra la durata di ogni chiamata. Le annotazioni delle chiamate in entrata e in uscita vengono trascritte direttamente nel file del cliente corrispondente. Quando serve, potrai richiamare con facilità le informazioni sulla chiamata. Inoltre, Teamleader elabora un prospetto cronologico delle chiamate, mostrandoti quante ne sono state effettuate in un determinato periodo.

Non dimenticherai più di richiamare qualcuno

Non hai risposto a una telefonata? Non capiterà più di dimenticarti di richiamare. Nel caso in cui tu non abbia potuto rispondere a una telefonata, Teamleader inserirà automaticamente un promemoria nel tuo calendario. Se qualcuno ti lascia un messaggio vocale, potrai ascoltarlo direttamente da Teamleader.

Acquista nuovi numeri di telefono in un attimo

Acquista nuovi numeri di telefono, locali e esteri, con Teamleader Voice. In questo modo potrai utilizzare numeri stranieri per le chiamate all’estero, pagando le tariffe locali. Teamleader Voice ti offre un’infinità di opzioni: ad esempio, puoi avere un numero dedicato per ogni ufficio o un numero specifico per le chiamate di marketing...e potrai sempre scegliere da quale numero far partire la chiamata.