Registra i tuoi progressi

  • Registra automaticamente o manualmente tutte le ore di lavoro
  • Ottieni un prospetto del lavoro svolto per un dato cliente o progetto
  • Fattura con semplicità il numero di ore di lavoro
  • Organizza facilmente la tua fatturazione tenendo conto delle ore di lavoro non fatturate

Registra con precisione il tempo impiegato per ciascun’attività. Stai per concludere un progetto?  Genera semplicemente una fattura sulla base delle ore di lavoro registrate! Puoi anche creare uno schema quotidiano o settimanale del tempo dedicato a un certo compito o a un particolare progetto.

Inizia la prova gratuita

Prova gratis

Registra ogni operazione svolta

Quando hai completato un’attività o terminato una riunione, Teamleader ti chiederà di annotare quanto tempo hai impiegato. Il time tracking si avvia automaticamente non appena inizi una sessione in Teamleader e riparte da zero a ogni nuova attività. Naturalmente, puoi anche inserire manualmente il tempo impiegato. Potrai inoltre assegnare il numero di ore lavorate per ciascun cliente o progetto.

 

Segui il tuo personale

Le schede del tempo di lavoro dei tuoi dipendenti ti forniscono un prospetto delle ore lavorate per giorno, settimana e mese. Definisci vari tipi di attività e analizza quante ore di lavoro possono essere fatturate. Le statistiche che si generano utilizzando i dati del tracciamento temporale ti permetteranno di sapere come sta lavorando il tuo team. Questi report possono essere scaricati in formato Excel.

 

Fattura tutte le tue ore di lavoro

Fissa un limite per il tempo di lavoro registrato ma non fatturato. In questo modo, non appena il limite impostato verrà raggiunto, verrà emessa una fattura al cliente. Puoi trovare il totale delle ore lavorate e non fatturate nella pagina delle informazioni di ciascun cliente. Potrei anche selezionare facilmente il tempo registrato che vuoi aggiungere o meno alla fattura.