Tracciamento del tempo

Tracciamento del tempo

Tracciare il tempo non dovrebbe mai rappresentare una perdita di tempo.

Dovrebbe al contrario essere semplice e senza complicazioni. In questo modo potrai ottenere timesheet precisi per la corretta fatturazione e reportistica, approfondimenti utili sulle prestazioni del tuo team e una panoramica chiara sullo stato di avanzamento dei progetti.

Provalo gratis

Monitoraggio delle attività svolte dai dipendenti

I segnatempo dei dipendenti riassumono le loro prestazioni giornaliere, settimanali e mensili. Le statistiche dei segnatempo ti offrono informazioni dettagliate sulle performance del tuo team. Questi report possono essere scaricati come file Excel.

Follow-up corretto delle prestazioni dei dipendenti

I timesheet dei dipendenti riassumono le loro prestazioni giornaliere, settimanali e mensili. Le statistiche dei timesheet ti offrono informazioni dettagliate sul funzionamento del tuo team. Questi report possono essere scaricati come file Excel.

Fatturazione precisa sulla base del tempo registrato

Imposta un limite per il tempo tracciato ma non fatturato. Quando il limite viene superato, il cliente riceverà automaticamente una fattura. Controlla il tempo totale non fatturato sul profilo di ogni cliente e seleziona in modo semplice ciò che non vuoi aggiungere alla fattura. Naturalmente, è possibile definire tariffe diverse per tipo di attività o dipendente oppure scegliere una tariffa oraria fissa.

Prova Teamleader oggi!

14 giorni gratis. Non è necessaria la carta di credito.