Tracciamento del tempo

Tracciamento del tempo

Il tracciamento del tempo non dovrebbe mai rappresentare una perdita di tempo.

Dovrebbe al contrario essere una caratteristica userfriendly e senza troppe complicazioni. Il Time Tracker di Teamleader ti aiuta a redigere dei timesheet precisi per una fatturazione e un’attività di reportistica sempre corrette. Ottieni informazioni utili sulle prestazioni della tua squadra e una visione chiara dei progressi del progetto. Tutto da un unico menu intuitivo.

Provalo gratis

Tracciamento del tempo per ogni attività o riunione

Teamleader ti consente di tracciare il tempo trascorso su ogni attività, chiamata o riunione per ogni progetto e cliente. Sia che tu faccia partire un timer o inserisca l’orario lavorativo in un secondo momento, non c’è modo più semplice per tenere traccia delle ore lavorate. 

Facile monitoraggio delle prestazioni della tua squadra

I timesheet dei dipendenti riassumono le loro prestazioni giornaliere, settimanali e mensili. Le statistiche dei timesheet ti offrono informazioni utili sul rendimento del tuo team. Questi report possono essere scaricati come file Excel.

Fatturazione precisa basata sul tempo tracciato

Verifica il tempo totale non fatturato per cliente e seleziona semplicemente cosa aggiungere alla tua fattura. Naturalmente, è sempre possibile definire tariffe diverse per tipo di attività o dipendente oppure scegliere una tariffa oraria fissa: dipende solo dalla tua maniera di lavorare.

Prova Teamleader oggi!

14 giorni gratis. Non è necessaria la carta di credito.