La risposta giusta per ogni domanda

  • Tieni traccia di tutte le domande poste dai clienti
  • Collega automaticamente ogni richiesta di assistenza a un cliente, o assegnale un determinato collaboratore
  • Registra il numero di ore lavorate e di attività svolte, in modo da poterli fatturare correttamente
  • Risolvi con semplicità le domande interne

Aiuta rapidamente i tuoi clienti. Con il pacchetto di ticketing potrai offrire in modo efficace ai tuoi clienti l’assistenza di cui hanno bisogno. Anche i tuoi collaboratori potranno trovare in modo semplice tutte le informazioni in una casella e-mail condivisa. Inoltre, Teamleader collega automaticamente ciascun ticket di richiesta al contatto corretto all’interno del modulo CRM.

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Gestisci le domande dei clienti

Teamleader facilita la revisione delle domande poste dai tuoi clienti, raccogliendo le e-mail che essi inviano al tuo ufficio di assistenza. Uno o più dei tuoi collaboratori potranno occuparsi di rispondere alle domande o allegare documenti. Questo pacchetto ti consente anche di consultare i colleghi prima di rispondere a una domanda di un cliente.

Collega le richieste di assistenza al tuo CRM

Teamleader collega le richieste al database CRM in modo che tu possa sapere con facilità quali sono i dubbi di ogni cliente. Devi aggiungerne una? Basterà aggiungere l’attività e assegnarla a un collaboratore!

Fattura le risposte alle richieste di assistenza

Teamleader registra il tempo impiegato per rispondere a ciascuna richiesta di assistenza, che viene collegato al profilo del cliente mediante il modulo CRM per potergli inviare la relativa fattura.

Ticket per domande interne

Il pacchetto di ticketing ti consente di rispondere rapidamente anche alle comunicazioni interne. Se qualche dipendente ha dei dubbi in merito a un particolare progetto, per esempio, potrà chiedere rapidamente aiuto ai propri colleghi.