Supporto Clienti

Supporto Clienti

Il ticketing offre una risposta tempestiva a qualsiasi domanda.

Offri a lead, clienti o fornitori il supporto che meritano. Con la funzione di ticketing, tutte le domande arrivano direttamente in una casella di posta centralizzata, che invia una risposta automatica ai richiedenti per informarli che la loro richiesta sarà presa in carico. Inoltre Teamleader collega automaticamente ogni ticket con il contatto corrispondente nel CRM. Trasparente, veloce ed efficiente.

Provalo gratis

Una casella di posta per tutte le domande

Rimani aggiornato su tutte le domande dei clienti e gestiscile in una pratica casella di posta centralizzata. I dipendenti possono rispondere alla domanda, aggiungere allegati o assegnare il ticket a qualcun altro.

Ogni ticket è collegato al CRM

Poiché Teamleader collega ogni ticket al CRM, avrai una panoramica a 360° dell’utente che ha aperto un ticket. Allo stesso modo, ogni volta che apri la scheda di un'azienda o di un contatto, viene visualizzato l'elenco dei ticket aperti da quel contatto o società.

Fattura le ore di assistenza

Non tutti i servizi di assistenza clienti sono gratuiti. È possibile calcolare il tempo impiegato per risolvere i ticket di un cliente e vederli rendicontati in anagrafica in modo da poter inviare la corrispondente fattura.

10,000 PMI lavorano in modo più smart con Teamleader

10,000 PMI lavorano in modo più smart con Teamleader

 

"Teamleader in Sedoc Finance Network: Così abbiamo riorganizzato i processi."

Roberto Mandelli - Sedoc Finance Network

Prova Teamleader oggi!

14 giorni gratis. Non è necessaria la carta di credito.