Consegnate progetti nel rispetto di scadenze e budget

  • Rispettate le scadenze e i budget grazie alla funzione di gestione dei progetti
  • Ottimizzate le performance dei vostri dipendenti
  • Date ai vostri clienti l’opportunità di vedere lo stato di avanzamento di un progetto online
  • Inviate fatture sulla base dei bilanci o delle ore lavorate

Lavorate su un progetto da soli o in un team? Grazie al modulo di gestione dei progetti potete suddividere un progetto in obiettivi intermedi, attività e meeting in modo chiaro. La funzione integrata di gestione dei progetti garantisce una distribuzione ottimale del carico di lavoro nel pieno rispetto delle scadenze e dei budget.

Inizia la prova gratuita

Prova gratis

Iniziate un nuovo progetto

Date ad ogni nuovo progetto un nome, una data d’inizio, una serie di fasi e obiettivi intermedi – e siete già a metà dell’opera. Teamleader registra il budget per ogni fase del progetto. Fatturate un progetto in base al budget o registrando le ore lavorate. Stabilite delle tariffe orarie diversificate all’interno dello stesso progetto e create un report con la panoramica del lavoro che è già stato fatto.

software project management italiano, strumento gestione progetti per mac android window, CRM

Gestite tutti i vostri progetti

La sezione ‘Progetti’ vi dà la panoramica completa di tutti i progetti attivi e le attività ad essi collegate. La funzione ‘Gestione dei Progetti’ vi permette di tenere sotto controllo la vostra agenda e il progresso di ogni team.

Pianificate un progetto

Progettato tenendo a mente le responsabilità di un manager, tramite Teamleader potete assegnare e pianificare le attività per ogni membro di un progetto controllando allo stesso tempo l’agenda di tutti. Verificate quali progetti attivi richiedono la vostra attenzione e quali invece sono al passo con la tabella di marcia stabilita. Mantenete una visione d’insieme del carico di lavoro distribuito fra i membri del vostro team e alleggerite il carico o assegnate nuove attività di conseguenza.

Pianificate un progetto

Collaborate (internamente e con i clienti)

Stabilite tariffe orarie diversificate all’interno dello stesso progetto e assegnate un’attività o un progetto a un collaboratore specifico. Potete assicurarvi di essere sulla stessa lunghezza d’onda scambiandovi messaggi tramite Teamleader. Grazie a Projectcloud, la nostra piattaforma personalizzata, potete collaborare al meglio con i vostri clienti e consentire loro di controllare lo stato di avanzamento di un progetto. Allo stesso modo, i clienti possono anche controllare quali sono i meeting programmati o contattare direttamente i vostri collaboratori.