Tracciamento del tempo
Hai esigenze specifiche? Dai un’occhiata ai plug-in per il time tracking. Perfetti per grandi team o collaboratori esterni
Teamleader
Built with small companies in mind, Teamleader improves the entire process from lead-to-cash. From the first contact until a paid invoice, you simply get more done with less hassle.Yadera
The most advanced software for the day-to-day business of the best-in-class agencies. Advanced needs in a simple context - yes, it’s possible.Con Teamleader tieni conto delle ore lavorate, per una corretta fatturazione e resoconti dettagliati. Puoi farlo persino mentre lavori, con il Time Tracker. E dopo, potrai esaminare in dettaglio il tempo fatturabile per cliente o progetto.
Traccia il tempo per ogni task, incontro e chiamata e collegali al progetto o cliente pertinente.
Basta un clic per avviare e fermare il nostro Time Tracker. Funziona su computer o smartphone, per nuovi o precedenti task. Per un quadro preciso delle ore lavorate, ogni giorno.
Ottieni un quadro preciso delle prestazioni del tuo team per giorno, settimana o mese, con l’aiuto di statistiche. E i tipi di report sono vari: generale, per cliente o per progetto.
Nella pagina del progetto visualizzi tutti i segnatempo specifici per quel progetto. Puoi filtrarli per data, utente e tipo di lavoro. Su cosa hai concentrato il tuo tempo? Cosa può essere migliorato in termini di efficienza?
Visualizza il tempo lavorato non ancora fatturato e scegli cosa vuoi inserire in fattura. Imposta diverse tariffe orarie per tipo di lavoro o collaboratore oppure opta per una tariffa oraria fissa. Scegli tu come lavorare.
Basta con il copia - incolla: Teamleader può integrare oltre 200 app e strumenti, alcuni dei quali stai probabilmente già utilizzando.
Hai esigenze specifiche? Dai un’occhiata ai plug-in per il time tracking. Perfetti per grandi team o collaboratori esterni
Con i plug-in di Dashboard puoi riprodurre i tuoi dati in maniera completamente nuova: grafici, tabelle ecc.
Tieni traccia di tutte le email in entrata e uscita, chiamate, task, incontri etc. attraverso lo storico del cliente.