Calendario chiaro e preciso
Mai più un incontro o una scadenza non rispettati, grazie al calendario sempre aggiornato.
Teamleader
Built with small companies in mind, Teamleader improves the entire process from lead-to-cash. From the first contact until a paid invoice, you simply get more done with less hassle.Yadera
The most advanced software for the day-to-day business of the best-in-class agencies. Advanced needs in a simple context - yes, it’s possible.Trasforma un preventivo in progetto e seguilo attentamente. Definisci scadenze, raggruppa task e consegna il progetto in tempo. Rimani nel budget senza perdere di vista il tuo profitto grazie a dati finanziari trasparenti.
Creare e gestire progetti con Teamleader è incredibilmente versatile. Parti dal tuo preventivo, dal modello di progetto che tu stesso hai creato o da zero. Facile!
Pianifica il lavoro all’interno del progetto con i task e gli incontri e suddividilo in fasi. Ricevi indicazioni su scadenze, task portati a termine o messaggi di colleghi nell’ambito del progetto.
Semplici colori predicono in maniera chiara e comprensibile se resterai nel budget, per l’intero progetto o per fase. Quanti materiali sono già stati usati? Quante ore fatturabili sono state tracciate? Approfondisci i dettagli del budget, così da poter intervenire in tempo ed essere veramente trasparente verso clienti, collaboratori o superiori.
In Teamleader, tieni sotto controllo il profitto, l’importo da fatturare e i costi di un progetto. Avrai così stime migliori e guadagni più elevati. Inoltre, imparerai a individuare i progetti vincenti per poter prendere migliori decisioni in futuro.
Genera ogni volta che vuoi report chiari, tanto complessivi quanto per gruppo di task. I report comprendono budget, dettagli sulle ore registrate, costi esterni e dati di fatturazione.
Puoi fatturare direttamente da un progetto, anche per singolo fase completata. Puoi farlo a un prezzo fisso precedentemente concordato, ma anche in base alle ore lavorate e registrate e materiali usati. Sceglierai tu.
Basta con il copia - incolla: Teamleader può integrare oltre 200 app e strumenti, alcuni dei quali stai probabilmente già utilizzando.
Mai più un incontro o una scadenza non rispettati, grazie al calendario sempre aggiornato.
Tieni traccia di tutte le email in entrata e uscita, chiamate, task, incontri etc. attraverso lo storico del cliente.
Collega il tuo account Teamleader con servizi in cloud come Dropbox e sincronizza i tuoi file in entrambe le direzioni.