Fai da te

La nostra formula Fai da te: scopri Teamleader in autonomia.

Scopri Teamleader con l’aiuto dei video, dei tutorial e delle istruzioni nel nostro centro di supporto. Disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e assolutamente gratuito.

CRM

Come funziona?

  • Webinars

    I nostri tutorial sui prodotti

    Scopri come funziona Teamleader con i nostri video di formazione registrati. CRM, tracciamento del tempo, fatturazione: scegli il tuo argomento e inizia subito.

  • Supportcentrum

    Il nostro Centro di supporto

    Dopo aver seguito i corsi di formazione sui prodotti, potresti avere ancora alcune domande specifiche. Nel nostro Centro di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, puoi trovare centinaia di domande frequenti e risposte sotto forma di articoli e video.

  • Supportteam

    Il team di supporto

    Hai ancora qualche difficoltà? Hai bisogno dell’aiuto di una persona in carne e ossa? Siamo qui per aiutarti! Inviaci un’e-mail nella tua lingua. E se hai bisogno di aiuto telefonico, lo pianificheremo insieme.

Prova Teamleader gratuitamente

Vuoi prima provare e poi decidere? Nessun problema. Fatti un giro su Teamleader e prova gratuitamente il pacchetto BOOST completo per due settimane.

  • E se tra di noi non funziona? Nessun problema. Non pagherai nemmeno un centesimo.
  • Hai bisogno di supporto personale? Ottieni supporto online da un esperto o esternalizza l’implementazione.
Project management tool
Project management tool

FAQ - domande frequenti

  • Qual è la differenza tra la formula “Fai da te” e altre formule di onboarding?

    Con la nostra formula Fai da te, scopri Teamleader in autonomia, al tuo ritmo. Nel nostro Centro di supporto troverai tutti i corsi di formazione sui prodotti, le migliori pratiche e le risposte alle tue domande. Sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e completamente gratuiti.

    Se preferisci il supporto online o se desideri esternalizzare la tua implementazione, puoi scegliere una delle nostre altre formule di onboarding: Fatti aiutare da noi o Fatto per te. Puoi usufruirne previo pagamento di una quota unica.

  • Scoprire Teamleader da soli è fattibile?

    Se sei una persona “Fai da te” e vuoi inoltrarti autonomamente in Teamleader, puoi senza dubbio farcela. Nel nostro Centro di supporto abbiamo raccolto tutti gli strumenti di cui hai bisogno, dai corsi di formazione sui prodotti registrati alle best practice per ottimizzare il tuo flusso di lavoro.

    Hai ancora qualche difficoltà? Contatta il nostro team di supporto. Ti aiuteranno via e-mail e nella tua lingua. E se preferisci un aiuto telefonico, possiamo programmarlo insieme.

  • E se volessi importare dati, ad esempio dal mio pacchetto di contabilità, in Teamleader?

    Importare dati come contatti clienti, fatture, affari, progetti in Teamleader è facile: basta caricarli come file Excel o CSV.

    Se hai bisogno di supporto personale per importare i tuoi dati, puoi utilizzare la nostra formula Fatti aiutare da noi. Un esperto dedicato ti aiuterà a configurare il tuo account passo dopo passo tramite videochiamata e condivisione dello schermo. Pagherai una quota unica per questo servizio.

    Preferisci esternalizzare l’implementazione? Allora ti consigliamo la nostra formula Fatto per te. Dopo un colloquio iniziale, uno dei nostri Service Partner certificati verrà da te per eseguire l’importazione. Paghi una quota unica di 1.000 euro e prima che tu te ne accorga, sarà tutto pronto e funzionante.

  • Quando dovrei ottenere supporto online da un esperto o esternalizzare completamente l’implementazione?

    Non vuoi perdere tempo a importare dati e capire come funziona il tutto? Inizia ancora più velocemente con la nostra formula Fatti aiutare da noi oppure affida l’implementazione a uno dei nostri Service Partner certificati. Si occuperanno di tutto mentre tu ti concentri sul tuo lavoro.