7 mesi | 3 minuti

Mantieni la tua visione d’insieme con la Timeline dei progetti di Teamleader

Header Detail BE NL 1240x533px C Projects Timeline Feature

Sei alle prese con più progetti contemporaneamente e spesso non sai dove hai la testa? La Timeline dei progetti di Teamleader ti fa vedere tutti i tuoi progetti, così potrai individuare facilmente le lacune nella tua pianificazione o sapere quando un progetto richiede attenzione.

Stai senza dubbio lavorando simultaneamente su diversi progetti. Tenerli separati riuscendo ad essere consapevole dello stato di avanzamento di ciascuno di essi può essere a dir poco complicato. Risultato: frustrazione, errori, clienti insoddisfatti e soldi persi.

Questa funzione è disponibile in MOVE e BOOST.
Provalo subito!

Credo che possiamo essere d’accordo che non possiamo permettere che accada! Ecco perché abbiamo deciso di agire e abbiamo creato una soluzione che aiuta i project manager e i loro team.

Andiamo nella stessa direzione

Parliamo quotidianamente con i nostri clienti per cercare di scoprire dov’è che trovano maggiore difficoltà nella gestione del lavoro. Spesso ci sentiamo dire che le informazioni del progetto sono sparse su più strumenti. Questo rende difficile l’accesso per alcuni, e le informazioni diventano rapidamente obsolete.

Abbiamo imparato un bel po’ di cose dai nostri clienti, e il risultato è la nostra ultima aggiunta: diamo il benvenuto alla nuova Timeline dei progetti.

La nuova Timeline dei progetti è un’ottima soluzione per far remare tutti i membri del tuo team nella stessa direzione. Contiene le informazioni necessarie per sapere quali progetti hanno bisogno di più attenzione o dove potrebbero esserci delle lacune di pianificazione. Prova a usare la Timeline nelle riunioni settimanali con il tuo team, per esempio. Tu e il tuo team potete condividere gli aggiornamenti, individuare i problemi, fare rapidi ritocchi e rimettere in carreggiata i progetti.


Approccio pragmatico

La Timeline offre una panoramica pragmatica e di alto livello di tutti i tuoi progetti in corso, mettendo in luce le eventuali lacune o i punti problematici nella tua pianificazione. Una facile codifica a colori ti mostra immediatamente quali progetti sono a rischio, così puoi prendere in mano la situazione prima che sia troppo tardi.

Timeline_duplo-1

Se avrai bisogno di maggiori informazioni su un progetto, le troverai a portata di mano: cliccando su un progetto nella Timeline potrai visualizzare le fasi e maggiori dettagli. Perché il mio progetto è a rischio o fuori rotta? Passando il mouse su un progetto o su una fase, otterrai i dettagli di cui hai bisogno.

Phases expanded + passport v2-1

La nuova Timeline permette anche di apportare modifiche in modo facile. La modifica dei dettagli del tuo progetto o fase può essere fatta direttamente dal pannello laterale della Timeline. Puoi modificare il titolo, le date, il budget, il responsabile o altri campi. Un progetto non è rilevante e non vuoi che sia visualizzato? Nascondilo semplicemente dalla Timeline in modo da avere sott’occhio solo le informazioni importanti. Le opzioni di filtro rendono più facile trovare velocemente i progetti giusti.

Mantieni la tua visione d’insieme e riduci lo stress con la Timeline dei progetti di Teamleader.