Segnatempo settimanale: traccia il tempo a modo tuo

Aggiungere registri temporali, non è la cosa più eccitante al mondo, lo sappiamo. Tuttavia, per molte aziende, è una parte fondamentale del loro business. Quindi sta a noi rendere piu facile il tuo lavoro, e con l'introduzione del Segnatempo Settimanale, speriamo di esserci riusciti. Continui a leggere per saperne di più.

L’unica cosa tra te e il tuo weekend

Registrare il tempo manualmente, ripetendo la stessa azione più e più volte, è senza dubbio una di quelle cose che più insoddisfazione genera tra i nostri clienti. Con il nuovo Segnatempo Settimanale, abbiamo semplificato l’intero processo, rendendo possibile aggiungere più voci di tempo in una volta sola. Facile, vero? Puoi lavorare su diversi progetti durante la settimana, e prenderti soltanto dieci minuti il venerdì pomeriggio per compilare i tuoi timesheets. In pratica, è l'unica cosa che si frappone tra te e il tanto atteso weekend.

Il Segnatempo Settimanale è disponibile nei nostri pacchetti MOVE e BOOST.

Non sei ancora su uno dei nostri pacchetti? Provalo ora gratuitamente per 14 giorni!

Il nuovo Segnatempo Settimanale porta con sé questi benefici:

  • Più guadagno: meno tempo si spende per tracciare il tempo, più ore si possono effettivamente fatturare ai clienti.
  • Conoscenza più approfondita del tuo business: più facile è l'inserimento del segnatempo, più accurato sarà il risultato. Il che a sua volta ti permetterà di ottenere informazioni più sul tuo business.
  • Incorporato, ma discreto: il Segnatempo Settimanale non è in piena vista, ma è disponibile a tuo piacimento nella tua panoramica del segnatempo.
  • Come ti piace: non sostituisce nessuna delle precedenti opzioni di monitoraggio del tempo in Teamleader Focus, è solo un altro modo di farlo. E qual è la chiave per un segnatempo indolore? Dare al tuo team delle opzioni per farlo!
IT Weekly TT duplo 2021 09 22 082923 fkzj

Tracciare il tempo a modo tuo

E non stiamo scherzando quando diciamo che puoi dare al tuo team delle opzioni! Con il nuovo segnatempo settimanale, ora ci sono all’incirca 5 modi diversi per monitorare il tempo utilizzando Teamleader Focus. Sicuramente ce ne sarà uno che si adatta meglio a te? Dai un'occhiata qui sotto per scoprire quale tipo di time tracker sei.

Che tipo di time tracker sei?

Il cronometro ⏱️

Sei un po' nevrotico quando si tratta di tracciare il tempo, ma in senso positivo. Ti piace sapere esattamente quanto tempo hai dedicato per finire ogni task, fino al secondo.

La tua opzione di monitoraggio del tempo: lo start-stop Time Tracker. Disponibile nella versione browser e nell'applicazione mobile, così puoi soddisfare le tue esigenze di monitoraggio del tempo ovunque.

Lo spuntatore di caselle


Di norma, inizi un task e non appena hai finito, registri il tempo che hai speso. Ti piace pianificare in anticipo, quindi crei i task, le chiamate o gli incontri con largo anticipo e li pianifichi nel tuo calendario (o in quello dei tuoi colleghi).

La tua opzione di monitoraggio del tempo: usi l'opzione di creare e pianificare task, chiamate e incontri in Teamleader Focus, probabilmente in combinazione con i Progetti e il Calendario.

Faccio tutto a fine giornata’ ✍️

Preferisci concentrarti sul tuo lavoro durante il giorno e prenderti un po' di tempo prima di staccare per riflettere e compilare i tuoi timesheet.

La tua opzione di monitoraggio del tempo: scegli l'approccio manuale. Inserisci il tuo segnatempo a mano usando l'opzione di segnatempo singolo.

Guerriero del fine settimana 🍺

Tracciare il tempo? È qualcosa che si fa alla fine della settimana, mentre si aspetta già il weekend. Aggiungere rapidamente più voci di tempo contemporaneamente, per uno o più clienti o progetti e giusto quello che stai cercando.

La tua opzione di monitoraggio del tempo: il Segnatempo Settimanale è perfetto per te. 10 minuti alla fine della settimana e sei pronto a tuffarti nel week end.

Il supervisore 👀

Ovvero "quello con la bacchetta". Non stai necessariamente tracciando il tempo da solo, ma sei incaricato di assicurarti che questi timesheet vengano trasformati in ore fatturabili. Sei spesso quello che ricorda agli altri di compilare il segnatempo. Non ti piace essere il cattivo, ma qualcuno deve fare il lavoro.

La tua opzione di monitoraggio del tempo: la pagina panoramica del segnatempo in Teamleader Focus che mostra le ore fatturabili e non fatturabili di ciascuno dei tuoi colleghi.

Non stai ancora tracciando il tempo con Teamleader Focus? Cosa stai aspettando!

Prova subito Teamleader Focus per 14 giorni.

Scritto da Benny Waelput
  • 22/11/2023
  • Ultima modifica il 15/04/2024

Messaggi del blog correlati