Prossimamente: programmazione online e riunioni video con i clienti su Teamleader Focus.

È ormai difficile immaginare di poter gestire un’azienda senza riunioni online. Ecco perché a breve rilasceremo il nostro ultimo componente aggiuntivo: riunioni video con clienti e lead, con la possibilità di prenotare appuntamenti online. Intuitivo e con tutti gli elementi essenziali che ci si aspetta dalle riunioni video e dalla pianificazione online, questo tool sarà integrato nel tuo account Teamleader Focus.


Cosa offre il nuovo componente aggiuntivo per le riunioni con i clienti?

1. Più efficienza, migliore customer experience.

I clienti si aspettano da parte tua una disponibilità sempre più ampia, ma tu vuoi avere il controllo dei tuoi orari. Problema risolto: il nostro componente aggiuntivo per le riunioni rende la tua vita e quella dei tuoi clienti molto più semplice, perché potranno prenotare un incontro online con te nelle fasce orarie da te stabilite. I tuoi clienti avranno il potere della scelta e tu potrai tenere il controllo senza perdere tempo a programmare gli appuntamenti. Efficiente e a misura di cliente.

EN Schedule meetings 1

2. Un’immagine professionale, offline e online.

Grazie alle sale riunioni personalizzabili con logo e a strumenti come la chat, la condivisione dello schermo o le possibilità di registrazione, estendi la tua immagine professionale alla tua comunicazione online. Supporta le presentazioni e le dimostrazioni di vendita con una lavagna, per condividere schizzi o diagrammi, e utilizza modelli di riunione per strutturare l’incontro. In questo modo, potrai trasmettere il tuo messaggio in modo più efficace e fare un’ottima impressione sui tuoi clienti.

EN Interactive meetings

3. Tutto in un unico posto, dalle chat alle note.

Non è più necessario recuperare informazioni da strumenti e documenti diversi. Chiunque lavori in modo intelligente sa che la centralizzazione è la chiave dell’efficienza e del risparmio di tempo. È esattamente ciò che facciamo con questo componente aggiuntivo. Tutte le note, i documenti e le chat sono archiviati centralmente e collegati al CRM di Teamleader Focus, in modo da poter tornare facilmente alla conversazione. In questo modo si offre ai clienti un servizio efficiente e agile, dal primo contatto fino a molto tempo dopo l’ultima fattura.

EN Save your content

In linea con la filosofia di Teamleader, questo componente aggiuntivo aiuta a ottenere di più con meno seccature. Potrai programmare le riunioni in pochi secondi (anzi, i tuoi clienti potranno farlo da soli) e organizzare riunioni online piacevoli e professionali. In questo modo, potrai servire offrire un servizio ancora migliore ai tuoi clienti e trasformarli in veri e propri ambasciatori della tua azienda.

Ti stuzzica la curiosità?

Lanceremo il componente aggiuntivo in Teamleader Focus tra qualche settimana. Da quel momento in poi, potrai attivarlo direttamente nel tuo account. Presto ti daremo ulteriori informazioni su questo blog.

Scritto da Robin Van Cleemput
  • 01/09/2022
  • Ultima modifica il 22/03/2024

Messaggi del blog correlati