Online CRM

Tutte le informazioni sui tuoi clienti a portata di mano

  • Gestisci facilmente i tuoi contatti e raggruppali in modo efficace
  • Cerca qualsiasi informazione sui tuoi clienti semplicemente inserendone la partita IVA
  • Tieni traccia di tutte le occasioni in cui hai interagito con il cliente
  • Invia le tue newsletter da una piattaforma integrata

Grazie a Teamleader puoi gestire tutti i tuoi contatti in modo semplice e rapido. Puoi associare i contatti alle aziende e annotare la posizione all’interno dell’organizzazione. Inserendo la partita IVA di un’azienda, Teamleader cerca automaticamente tutte le informazioni che possiede su di essa. Sarà altrettanto semplice filtrare i tuoi contatti grazie a tag e segmenti.


Inizia la prova gratuita

Prova gratis

Gestisci i tuoi contatti

Gestisci i tuoi contatti in modo efficiente e veloce. Collega i contatti a un’azienda e inserisci la loro posizione all’interno della stessa. Potrai importare in Teamleader una lista di contatti preesistente, utilizzando un file CSV o le nostre API. Quando digiti la partita IVA, Teamleader cerca automaticamente tutte le informazioni che possiede sull’azienda. Se l’azienda si trova nel database Trends Top, potrai anche importare direttamente le informazioni finanziarie.

Riepilogo delle interazioni con il cliente

Utilizzando lo schema cronologico delle interazioni, potrai vedere quali dei tuoi colleghi hanno avuto contatti con un’azienda. Puoi vedere anche con chi si sono messi in contatto, quando e in che modo. Teamleader tiene nota di telefonate, e-mail, riunioni e fatture. Tutte le informazioni di ciascun cliente sono raccolte in modo tale che tu e i tuoi colleghi possiate sempre essere aggiornati sulle comunicazioni intercorse.

Segmentazione efficace dei clienti

Organizza le informazioni su ciascun cliente suddividendole in modo efficace. Puoi organizzare una suddivisione in base al settore, alla provincia o al codice postale, assegnare determinati tag ai tuoi clienti e distinguere i clienti dagli altri tipi di contatto usando etichette come ‘cliente’, ‘fornitore’ o ‘dipendente’.