Agenda

Tutte le tue attività in un'unica Agenda

  • Annota tutte le attività, riunioni e chiamate in un solo comodo calendario
  • Condividi l'agenda e trova i momenti liberi
  • Sincronizzalo con calendari di terze parti (Apple, Google, Microsoft e altri)
  • Invia inviti tramite e-mail direttamente dalla tua agenda

Potrai gestire tutte le impegni, riunioni e chiamate telefoniche da un unica Agenda integrata, che potrai sincronizzare con Google Apps, Office 365 o iCloud per essere sempre aggiornato in tutte le applicazioni. Tu e i tuoi colleghi potrete condividere l'agenda in modo da essere informati sui reciproci impegni. Naturalmente, i tuoi impegni privati resteranno visibili solo a te.

Inizia la prova gratuita

Prova gratis

Calendario integrato

Teamleader fornisce un calendario integrato che gestisce tutte le tue attività, riunioni e chiamate telefoniche e le condivide con i tuoi colleghi. Grazie alla comoda visualizzazione per giorno, settimana o mese di Teamleader, avrai sempre una visione completa della situazione. Stai programmando una riunione? Non devi far altro che confrontare il tuo calendario con quello dei tuoi colleghi per trovare rapidamente il momento adatto.

Organizza i tuoi appuntamenti

Programma un incontro con uno o più dei tuoi contatti ed invia immediatamente un invito via e-mail.  Aggiungi altri contatti e colleghi all’invito. Quando crei un appuntamento o rispondi a un invito, le informazioni compariranno automaticamente sul tuo calendario Teamleader.

Sincronizza il tuo calendario

Un unico calendario per tutte le tue attività. Sincronizza il tuo calendario Teamleader con Outlook, Office 365, Google Calendar e iCloud - e viceversa. Importa il tuo calendario personale per evitare di programmare due volte lo stesso evento ed evitare conflitti simili. Naturalmente solo tu potrai vedere i tuoi impegni privati.

Programma automaticamente i tuoi spostamenti

Hai in programma un incontro? L’integrazione con Google Maps calcola immediatamente il tempo necessario per raggiungere il luogo dell'appuntamento, riportandolo automaticamente all'interno della tua agenda.